Cerca
  • Cicatrici E Baci

#cicatriciebaci ospite di Fondazione Museo Mecrì

Mentre fervono i lavori di installazione per la presentazione di domenica 24/11 presso il Padiglione della Fondazione Museo Mecrì di Minusio voglio cogliere qui l'occasione per condividere qualche riflessione.

Il progetto è nato nel 2018, si può proprio parlare di una gestazione, infatti dalla prima stesura di un mini dossier ad inizio 2018 alle prime foto realizzate, sono passati circa nove mesi.

Ad aprile 2019 presentavamo ufficialmente il progetto per la prima volta a Performafestival, erano 12 ritratti, 36 photocollages.

I primi partecipanti e sostenitori sono stati davvero coraggiosi e pazienti, se penso a come ho spiegato loro il progetto e come abbiamo lavorato, mentre io testavo lo schema di lavoro... posso solo dire: "Grazie! Grazie della fiducia in me! Mi ha dato molto!"

Infatti siamo ancora qui, siamo in viaggio, siamo in crescita:


SIAMO A 22 RITRATTI!

CHE SIGNIFICA 66 PHOTOCOLLAGES


Quattro dei quali inediti, verranno esposti al pubblico il 24/11 in occasione della presentazione al Museo Mecrì di Minusio.


Questa è per me una tappa molto importante, il numero 22 nel mio mondo è stabilità e magia, il 66 è gioia e condivisione... no, non sto facendo affermazioni numerologiche, però un numero doppio sembra fare eco, rafforzarsi,comunicare... Vuol proprio farsi guardare, sembra anche a voi?


Venite a trovarci il 24/11, e se non potete scriveteci, possiamo darci appuntamento al Museo Mecrì fino all'8/12 per rispondere alle vostre domande e sentire i vostri pareri, insomma per 4 chiacchiere.

A presto!





3 visualizzazioni

CONTATTI

#cicatriciebaci

cicatriciebaci@gmail.com

+41763282524

Iscriviti alla newsletter

Seguici su

  • CicatriciB